Sicilian Brazilian Wedding
Claudio + Ester
Corea, Brasile e Sicilia: 3 mondi che si sono fusi perfettamente durante il “Sicilian Brazilian Wedding” di Ester e Claudio.
Per il loro matrimonio nel centro di Siracusa la sposa ha indossato un abito dall’allure orientale e un raffinato bouquet di sole astilbe.
A seguire, i festeggiamenti hanno avuto luogo in un suggestivo borgo immerso nella campagna siciliana. Allestito per l’occasione, con colorati fiori tropicali e luci d’atmosfera. Dopo un’ingresso danzante degli sposi sulle note di “Can’t take my eyes off you” e una cena dinamica intervallata da balli e canti, il party ha preso vita e continuato fino alle prime luci dell’alba.

Marghe e Giuseppe sono stati come amici durante tutti i preparativi e durante il matrimonio. Si è preoccupata con tutti i dettagli non solo come una professionale, ma come una persona vicina a te. Marghe è stata sempre al nostro fianco durante il nostro giorno, e mi sono divertita a chiamarla “Boss” perché era lì pronta a coordinare tutto e far sì che accada le cose che volevamo. Beppe molto carino riprendeva tutti i nostri momenti con la sua mini camera, come quell’amico che vuole documentare tutto quello che stavamo vivendo insieme.
Ci piaciuto molto anche la capacità di capire il cliente che ha davanti, e farti “follow up” senza pesare ma anche senza sparire – e credetemi, non sono una sposa facile! Mi sa che tutte le spose dicono questo, ma ho sentito direttamente dai fornitori � e ho dovuto scegliere con cura uno ad uno, perché non mi piacciono le soluzioni standard, viste, e ho un approccio molto fai da te (e sapete che quando uno si sposa non può fare tutto e deve saper delegare… eh…difficile delegare se non ha un professionale all’altezza!)
Grazie Marghe e Beppe! Ho adorato avere il vostro supporto nel giorno più importante della nostra vita 🙂